14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Raid nella macelleria a Napoli, ladro scappa via con pochi spiccioli [VIDEO]

PUBBLICITÀ

Ha forzato la serranda di una macelleria utilizzando un piede di porco. Successivamente è entrato strisciando, ha rubato soldi in monete ed un giubbotto per poi darsi alla fuga. Brutta sorpresa al risveglio, questa mattina, per il titolare della macelleria GC Carni, che si è ritrovato la serranda della sua attività malridotta, una parte di contante rubata ed un giubbotto rubato da un uomo che, alle prime luci dell’alba, si è introdotto nel locale.

Le telecamere del condomino hanno ripreso l’intera scena. Intanto, le forze dell’ordine indagano per mettersi sulle tracce del ladro che è riuscito a darsi alla fuga.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Processo per la lottizzazione del Parco Primavera a Melito: assolti tutti gli imputati

Raffica di assoluzioni nel processo di primo grado per gli imputati sul sequestro del Parco Primavera a Melito. Politici,...

Nella stessa categoria