12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Laura Chiatti, post strappalacrime su Instagram dopo la malattia del marito

PUBBLICITÀ

Non così felice l’ultimo periodo di Laura Chiatti, brutti momenti per la donna a causa della malattia del marito Marco Bocci, in ospedale da diverse settimane proprio per una malattia infettiva che avrebbe potuto portare anche conseguenze peggiori di quanto lo siano già ora.

LAURA CHIATTI COMMUOVE I FANS SU INSTAGRAM

Ma nonostante tutto l’attrice non si perde d’animo e coglie l’occasione per essere felice. Come? Semplice. Basta guardare i suoi figli dormire, e a quel punto tutto è più facile. Lo dimostra il suo post su Instagramscritto mentre i suoi figli dormivano.

PUBBLICITÀ

IL POST

La felicità, sì, la felicità. A proposito di felicità, cercatela! Tutti i giorni, continuamente, anzi, chiunque mi ascolti ora, si metta in cerca della felicità, ora, perché è lì, ce l’avete, ce l’abbiamo, perché l’hanno data a tutti noi. Ce l’hanno data in dono quando eravamo piccoli ce l’hanno data in regalo, in dote ed era un regalo così bello che l’abbiamo nascosto, come fanno i cani con l’osso quando lo nascondono. E molti di noi l’hanno nascosto così bene che non si ricordano dove l’hanno messo ma ce l’abbiamo, ce l’avete. Guardate in tutti i ripostigli, gli scaffali, gli scomparti della vostra anima, buttate tutto all’aria. I cassetti, i comodini che ci avete dentro, vedrete che esce fuori, c’è la felicità, provate a voltarvi di scatto, magari la pigliate di sorpresa, ma è lì“.

Sono queste le parole scritte dalla modella. L’unica occasione, forse, per trovare un briciolo di felicità in quel momento. D’altronde, dalle parole che ha ‘rubato’ a Benigni, voleva dire pure questo. “Provate a voltarvi di scatto, magari la pigliate di sorpresa. Ma è lì'”. Con queste parole Laura Chiatti ha espresso il suo concetto di felicità, dimostrando a tutti che a volte basta poco per sorridere. Magari basta voltarsi, come lei, e trovare i due figli dormire tranquilli. Brava Laura!

https://www.instagram.com/p/BjZ8qkVAgcC/?utm_source=ig_embed

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria