15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati, l’annuncio a sorpresa sui social :”Abbiamo detto sì”

PUBBLICITÀ

Laura Pausini e Paolo Carta si sono finalmente sposati. La coppia, che sta insieme da 18 anni e che ha coronato il suo amore con la nascita della piccola Paola, ha finalmente detto “sì”. Era uno dei matrimoni più attesi dell’anno ed è arrivato praticamente a sorpresa. Dopo gli ultimi indizi comparsi sui social, la cantante ha pubblicato uno scatto in cui lei e Paolo sono vestiti da sposi e nella didascalia conferma: “Abbiamo detto sì“, scrivendolo in 5 lingue diverse. Tantissimi i like alla cantante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Solo pochi giorni fa era stata diffusa la notizia che Laura Pausini avrebbe sposato il suo compagno di lunga data e padre di sua figlia, Paolo Carta, perché dal 9 marzo erano consultabili le pubblicazioni presso il Comune di Roma. Non era stato detto niente altro sulla data e la cerimonia, anche se si sapeva fin da subito che le nozze non si sarebbero celebrate in chiesa perché Carta è divorziato. I due stanno insieme da 18 anni e la proposta di matrimonio, in realtà, è arrivata ben undici anni fa. Infatti Laura Pausini ha raccontato: “Paolo mi ha chiesto di sposarlo: nel 2012, in un bar di fronte al centro diagnostico dove un mese dopo avremmo scoperto di aspettare Paola. Ragion per cui abbiamo scelto di rimandare: ‘Quando lei sarà più grande porterà le fedi’, ci siamo detti“.

PUBBLICITÀ

La figlia Paola damigella al matrimonio

Ed è stato proprio così, la figlia Paola, nata nel 2013, era ovviamente presente alle nozze dei genitori e ha portato le fedi. Laura Pausini ha pubblicato una bellissima foto della bambina nelle storie di Instagram di questa mattina, poco dopo la celebrazione delle nozze, e nella foto si vede anche il padre della star, Fabrizio, che l’ha accompagnata. La coppia sorridente, mano nella mano, ha deciso di fare tutto con la massima riservatezza, anche se Laura Pausini aveva fatto capire ai suoi fan che i fiori d’arancio erano nell’aria. Sempre in un post su Instagram aveva scritto: “Che ogni tua promessa sia la mia, in salute e in malattia, c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi“, accompagnando il post a una data, quella appunto del 22 marzo 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Tra le Stories di Instgram, poi, la cantante ha pubblicato l’immagine di un cartellino attaccato alla maniglia della porta con la scritta “non disturbare”, lasciando intendere che erano in corso i preparativi. Nel giorno della data annunciata è arrivata poi la foto delle nozze. Si è trattato di un matrimonio probabilmente molto intimo, che potrebbe aver coinvolto solo i familiari e gli amici più cari, con la presenza ovvia della loro bambina di 10 anni. La coppia ha coronato il loro sogno d’amore dopo tanti anni insieme, di complicità, di amore e di collaborazione sul lavoro. Recentemente si era parlato anche di crisi e di gravi problemi in famiglia, tutti smentiti dalle foto dei loro sorrisi e della felicità che trasmettono.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria