9.5 C
Napoli
giovedì, Febbraio 22, 2024
PUBBLICITÀ

Elodie replica dopo le critiche sul vestito troppo corto: “La tengo como todas..”

PUBBLICITÀ

È il grande momento di Elodie. La cantante è protagonista del suo tour 2023 nei palazzetti, dove porta i suoi più grandi successi e le ultime pubblicazioni, tra cui l’ultimo EP Red light, che contiene il discusso singolo A fari spenti.

In questi giorni le sue performance live sono tornate al centro dell’attenzione per le coreografie e gli outfit scelti dall’artista. In particolare, il vestito rosso di Elodie sfoggiato durante il concerto di Roma ha attirato una serie di critiche e commenti.

PUBBLICITÀ

Al Palazzo dello Sport la cantante ha avuto diversi ospiti, tra cui Giorgia, e, come di consueto, ha cambiato più volte gli abiti indossati durante l’esibizione. Uno, in particolare, ha catturato l’attenzione del pubblico e di conseguenza anche degli hater: il vestito rosso di Valentino.

Si tratta di un abito con top e minigonna caratterizzata da uno spacco laterale. Proprio quest’ultima ha scatenato una serie di commenti negativi, tra chi criticava la gonna “troppo corta” e chi insinuava che la cantante fosse “senza mutande”. Alcuni hater hanno commentato anche con parole pesanti, chiedendo all’artista “Ma non ti vergogni?”.

I fan hanno subito difeso la cantante, che in più di un’occasione ha parlato delle sue scelte artistiche: “Il mio corpo non dovrebbe suscitare scandalo perché è il mio manifesto di donna libera” aveva dichiarato dopo la pubblicazione del video di A fari spenti, anche quello molto criticato dagli hater. Stavolta, però, Elodie ha scelto di replicare con ironia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il ruolo di hostess e promoter ad eventi e fiere

Per rappresentare efficacemente un brand, anche di una piccola azienda, nel corso di un evento promozionale, di una fiera...

Nella stessa categoria