PUBBLICITÀ
HomeCronacaLe urla delle compagne di classe e i disperati soccorsi, gli ultimi...

Le urla delle compagne di classe e i disperati soccorsi, gli ultimi istanti di vita di Aurora

PUBBLICITÀ

Hanno cercato di fare di tutto pur salvarle la vita ma purtroppo per Aurora Bellini, la studentesse 19enne colpita da un malore improvviso mentre a bordo di una nave si stava recando a Palermo in gita scolastica da Grosseto.

I primi soccorsi alla ragazza sono stati portati dal medico presente sulla nave intorno alla mezzanotte, ma non hanno sortito effetti positivi. Disperate le urla di dolore e paura delle compagne di classe che hanno visto salire successivamente sull’imbarcazione i soccorritori del 118 NA3 sud postazione Vico Equense intorno alle ore 2:20 della notte tra lunedì e martedì.

PUBBLICITÀ

La ragazza è arrivata alle ore 03:30 circa al porto di Marina piccola di Sorrento trasportata dalla motovedetta 868, ma purtroppo per lei non c’era più nulla da fare, con il personale medico che ha potuto soltanto constatarne il decesso.

Aurora frequentava il quarto anno dell’istituto tecnico industriale Manetti-Porciatti di Grosseto, indirizzo informatico, ed era partita per una gita scolastica con i compagni di classe in direzione Palermo. Quando la nave si trovava in prossimità della penisola sorrentina, la 19enne ha accusato un malore, della cui gravità si sono subito resi conti le compagne con cui condivideva la cabina.

Già ieri mattina, gli studenti, con la morte nel cuore nell’aver appreso della scomparsa della propria compagna di classe, sono giunti a Palermo, che lasceranno già oggi per far ritorno a Grosseto. I familiari della 19enne sono invece stati avvisati della disgrazia nella notte e sono giunti alle prime luci dell’alba a Napoli sconvolti dal dolore.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.