Legata e violentata dal ragazzo di cui si fidava e con il quale aveva intrapreso un legame sentimentale. E’ quanto successo ai danni di una ragazza di 27 anni, originaria di Parete. A riportare la notizia in anteprima il portale Teleclubitalia.
Giovane che, una volta arrivata all’ospedale Moscati di Aversa per sottoporsi agli esami di rito, ha raccontato di persona gli orrori subiti.
Legata e violentata dal suo fidanzato a Parete, il padre la porta in ospedale ma viene colto da infarto
Stando a quanto emerso dalla testimonianza rilasciata dalla ragazza, le violenze si sarebbero consumate nella mattinata di ieri, a Parete. La vittima avrebbe subito gli abusi da un ragazzo, di origine marocchina, e con il quale aveva intrapreso appunto una relazione sentimentale.
Gli agenti del commissariato di Aversa si sono precipitati sul posto per dare inizio alle indagini e hanno raccolto le testimonianze e le prove necessarie per far luce sui dettagli della violenza sessuale. Oltre a tale dramma, se ne è aggiunto un altro, il padre della ragazza, mentre stava aspettando notizie della figlia, ha accusato un malore.
Probabilmente, l’infarto è stato provocato dal suo stato di shock dovuto alla traumatica esperienza che la figlia ha subito. Il personale medico è subito intervenuto per salvare l’uomo che è stato poi trasferito nel reparto cardiologia per le cure necessarie.
Le sue condizioni sono gravi, ma al momento stabili sarà tenuto sotto osservazione.
