13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

L’Eredità senza Fabrizio Frizzi torna il 3 aprile. Milly Carlucci: “A Ballando con le Stelle…”

PUBBLICITÀ

Il 3 aprile, alle 18.45 su Rai 1, riprende “L’Eredità”. La programmazione della trasmissione è stata interrotta in segno di lutto per la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi. Alla guida del programma, fino al 20 maggio, ci sarà Carlo Conti che già precedentemente, durante la convalescenza ad ottobre di Frizzi, lo sostituì. “Un rientro stavolta forzato per Conti – spiega Rai1 in una nota – ma anche una staffetta naturale con Fabrizio (“professore e supplente”, come amavano scherzare tra loro) e di nuovo un passaggio (ideale, purtroppo) di quelle chiavi dello studio per regalare ai telespettatori ancora dei momenti di serenità e sorrisi”. Da lunedì 21 maggio partirà poi allo stesso orario Reazione a Catena.

Intanto a pochi giorni dalla sua scomparsa trapelano alcune esclusive, tra le tante a svelarne una è stata proprio Milly Carlucci: “Ci eravamo sentiti pochi giorni prima, non avrei mai immaginato che sarebbe finita così. Mi aveva detto che si sentiva un po’ stanco, ma che avremmo ballato insieme sabato prossimo durante Ballando con le stelle. In questi giorni c’è una squadra intera che sta soffrendo durante le prove della trasmissione, io sono quella più investita dal dolore. Ora vorrei solo stare chiusa in un angolo e piangere, non vorrei andare in onda, ma è l’azienda che decide e farò ciò che mi chiederanno“. Un dolore decisamente comprensibile, dopo un’amicizia durata 25 anni. Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, ha concesso a Milly un ultimo saluto al collega e amico prima della chiusura della bara: “Lasciarsi è stato brutale, è stato un distacco troppo doloroso e non è possibile immaginare Fabrizio senza il sorriso e quelle risate travolgenti e spontanee. Il suo amore più grande era la figlia Stella, mi mandava le sue foto via mail, era nato per fare il papà. Il mio pensiero è ovviamente per lei e per Carlotta: lei è una brava giornalista e vorrei venisse a lavorare in Rai, in fondo siamo una grande famiglia“.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il programma della 37esima giornata del girone C: il Giugliano ospita la Casertana in un festante “De Cristofaro”

Siamo alle battute finali, mancano due giornate al termine della regular season. Il verdetto al momento ha premiato la...

Nella stessa categoria