24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Influencer si tatua il nome del fidanzato sulla fronte: “Questo è il modo in cui dimostro il mio amore”

PUBBLICITÀ

Si tatua il nome del suo fidanzato sulla fronte. Il video pubblicato scatena molte critiche.

Una follia d’amore

Quando si è innamorati si farebbe di tutto per l’altra persona, anche le cose più folli. Ma quello che ha fatto quest’influencer va oltre ogni immaginazione. Si tratta di Ana Stanskovsky, la ragazza proveniente dalla Polonia e trasferita già da anni a Bali, già  conosciuta nel mondo dei social.

PUBBLICITÀ

Ana ha deciso di dare una fortissima dimostrazione d’amore al suo fidanzato tatuandosi il suo nome. Niente di strano, ansi molte persone lo hanno fatto decidendo di imprimere il nome della persona a cui tengono sulla propria pelle, ma la cosa che ha fatto scalpore è che Ana ha deciso di farselo tatuare sulla fronte.

L’influencer Ana pubblica il video sul suo profilo social

Rispetto agli altri dunque ha deciso di fare di più, ha voluto proprio di sua sponte una cosa clamorosa. Ana si è presentata dal suo tatuatore di fiducia esponendo la sua idea per poi esordire: “Che dici, piacerà a a Kevin?”. 

Tutta la vicenda è stata documentata dalla stessa influencer e poi caricata sul suo profilo TikTok e accogliendo più di 17 milioni di visualizzazioni. Quando Ana ha deciso di fare questa follia per sorprendere il suo Kevin, ha messo anche in conto le critiche che avrebbe, e che ha, ricevuto. Essendo pronta a rispondere.

In pochissimo tempo, gli utenti di TikTok hanno iniziato a commentare il tatuaggio enorme sulla fronte della ragazza. Inizialmente increduli, i commenti sono di scherno e presa in giro. Di seguito riportata la sua risposta.

La risposta di Ana alle critiche ricevute

“Questo è il modo in cui dimostro il mio amore, lo sai. So che molti di voi hanno detto che me ne pentirò e che cosa accadrebbe se ci lasciassimo e tutte queste cose orribili e voglio solo dire che è così che esprimo i miei sentimenti, quindi se amo qualcuno, lo faccio. Adoro il mio tatuaggio, sicuramente non me ne pentirò mai. È bellissimo”

Infine Ana chiude con queste parole, mostrando quanto sia contenta del suo tatuaggio: “Se la tua ragazza non si tatuerebbe il tuo nome sulla fronte, faresti meglio a lasciarla!”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria