25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Da Neomelodico a Temptation Island, Lino rischia di lasciare l’isola

PUBBLICITÀ

Lino Giuliano si è preso letteralmente la scena nella prima puntata della nuova edizione di Temptation Island: il suo compartamento, spesso sopra le righe, non è passato assolutamente inosservato agli occhi del grande pubblico e soprattutto a quelli della fidanzata Alessia.

Il 29enne di Napoli ha flirtato di continuo con la tentatrice Maika, quasi come se non si rendesse conto di essere ripreso in tutte le sue azioni. Eppure tra i concorrenti del reality è forse l’unico ad aver avuto già a che fare con le telecamere, grazie al suo passato da cantante neomelodico. Lino, insieme al fratello Giuliano, è l’interprete del brano Gagliò, tutt’ora presente su Youtube.

PUBBLICITÀ

Un brano di qualche anno fa, quando la relazione con Alessa Pascarella era appena gli inizi o forse non era ancora cominciata. Una relazione che rischia di sgretolarsi al sole della Sardegna, proprio a causa della troppa intraprendenza di Lino con Maika. Alessia, che ha già dovuto mandare giù video piuttosto espliciti, ha chiesto per ben due volte il falò di confronto. Il faccia a faccia è stato però rifiutato dal 29enne, che non pensa altro che a divertirsi. Difficile però che, il perseverare in questo atteggiamento, possa portare Lino lontano a Temptation Island. A breve potrebbe, infatti, arrivare l’ennesima richiesta del falò di confronto da parte di Alessia, che aprirebbe le porte dell’uscita dal programma Mediaset della coppia napoletana.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ