Maika è stata, dunque, solo la causa scatenante della fine della storia d’amore tra Lino e Alessia, assoluti protagonisti dell’edizione 2024 di Temptation Island. E’ quanto viene fuori ad un mese dal falò al termine del quale la coppia aveva deciso di lasciare separatamente il programma.
In questo mese Lino e Alessia si sono sentiti ma mai riavvicinati ed in questo caso non c’entra nulla la tentatrice Maika, anzi. Lino ha dichiarato a Wittytv di aver rifiutato di incontrarla: “Mi ha chiesto di vedermi ma non ne sentivo il bisogno, la mia priorità era capire cosa volessi con Alessia e poi dalla mia vita. La situazione con Alessia è conclusa, voglio stare solo e vivermi la mia libertà”.
“Dal programma sono uscita distrutta mentalmente – ha raccontato invece Alessia – Non mi aspettavo che facesse un percorso con una singola persona, le attenzioni che le dava, era sempre lui che cercava lei. Alla fine (al telefono ndr) ci sono stati solo litigi, lui non ha mai ammesso gli sbagli… Ora sono arrabbiata e delusa, mentre lo odio mi manca. Ero innamorata e pensavo che anche lui lo fosse… Penso che stavolta è finita davvero”.


