15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Lisa Fusco manda nei guai il GF Vip: «Mi hanno eliminato in questo modo»

PUBBLICITÀ

È durata meno del previsto la presenza di Lisa Fusco all’interno del Grande Fratello Vip. La soubrette napoletana, infatti, è stata la prima eliminata del reality. La Fusco dopo l’esclusione non ha però nascosto la sua frustrazione, puntando il dito contro le fan di Giulia De Lellis, accusandole di aver influenzato il televoto.  Adesso, a distanza di giorni, ha dato invece la colpa ad Alfonso Signorini, ipotizzando che lei stessa fosse stata punita per la sua amicizia con Barbara D’Urso.

Lisa Fusco: «Colpa di Barbara D’Urso»

Il medesimo direttore di Chi, però, non avrebbe preso le sue difese. «Mi sarei aspettata una sua protezione -racconta al portale 361magazine» Sono sempre stata dalla parte degli omosessuali e invece, con le sue diffamazioni, mi ha fatto fuori con le sue affermazioni. Lo giuro, i conduttori mi hanno detto di preparare le mie nomination prima di entrare».

PUBBLICITÀ

L’addio alla Tv

Dopo quest’ultima delusione, Lisa Fusco sarebbe pronta a dire addio alla televisione. «Il Grande Fratello Vip era il mio sogno, ma a questo punto rinuncio per sempre alla Tv! Mi hanno punito solamente per la mia amicizia con Barbara D’Urso e Mara Venier mi ha anche bloccata su Instagram. Sono pronta all’uscita definitiva da questo mondo».

Il Grande Fratello Vip, la difesa

Lisa Fusco fuori dal Grande Fratello Vip per colpa delle bimbe di Giulia De Lellis?
Ma ci sono davvero le bimbe di Giulia dietro l’eliminazione di Lisa Fusco? Sono veramente riuscite a condizionare, con i loro voti, l’andamento del televoto? Ebbene, mentre tutti sul web sembravano convinti di questo, sul loro profilo Instagram, ieri sera, è arrivata la smentita. Del fatto che le bimbe di Giulia De Lellis si fossero messe d’accordo per buttare fuori Lisa Fusco dal GF Vip si è vociferato per diversi giorni. Il fan club dedicato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, d’altronde, oggi vanta numeri impressionanti sui social. Un voto a testa (per più di 100 mila utenti) potrebbe davvero fare la differenza in un televoto. Ad oggi, stando alla loro versione ufficiale, sappiamo però che non è così che è andata.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria