22.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Lo fermano per un controllo, 23enne stacca a morsi un dito al poliziotto

PUBBLICITÀ

Fermato per un controllo dalla polizia e portato in Questura per l’identificazione, ultimato il segnalamento ha aggredito a morsi un agente strappandogli la prima falange dell’anulare della mano sinistra. Protagonista un nigeriano 23enne che dagli accertamenti  è risultato irregolare sul territorio nazionale e con precedenti a carico. Il giovane è stato fermato mentre il poliziotto è stato soccorso e trasportato in ospedale per le cure del caso.

Ha perso il polpastrello della prima falange del dito anulare della mano sinistra l’agente delle volanti aggredito oggi a Torino da un nigeriano di 23 anni che si è opposto al fotosegnalamento. Il poliziotto è stato trasportato all’ospedale Cto, dove verrà sottoposto a un intervento dell’équipe di chirurgia della mano del dottor Bruno Battiston: sulla parte di pelle staccata verrà effettuato un innesto. La prognosi prevista è di 15 giorni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria