15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Lorena Bianchetti mamma a 45 anni, è nata la piccola Estelle. Gli auguri di Carmen Russo e Paola Perego

PUBBLICITÀ

Fiocco rosa per Lorena Bianchetti. A 45 anni la conduttrice è diventata mamma di Estelle, la sua prima figlia, avuta dal marito Bernardo De Luca. Per dare la lieta notizia ha scelto i social, e subito per lei è arrivata una pioggia di auguri dai follower e da alcune amiche vip, da Carmen Russo Paola Perego

La Bianchetti ha parlato più volte di questa gravidanza, raccontando di come sia arrivata del tutto inattesa e rivelando che per lei e De Luca sia stato il coronamento di un sogno. Ha annunciato la nascita della bimba, avvenuta il 5 marzo all’ospedale Gemelli di Roma, pubblicando la foto  su Instagram di una coccarda rosa accompagnata dal commento: “Ed eccomi qua! Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso g 3650… mamma e papà sono emozionantissimi ed io più di loro. Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!”

PUBBLICITÀ

Articolo Precedente

“Dopo il primo anno di matrimonio il figlio che tanto desideravamo non arrivava. Abbiamo fatto tutte le analisi e gli accertamenti, non c’era niente che non andasse, ma io non riuscivo a restare incinta. ‘Devi spostare la testa, pensare ad altro, non fissarti sulla gravidanza’ mi dicevano i medici. Così, quando l’editore mi propose di scrivere il libro, dopo un iniziale rifiuto ho dato ascolto alle insistenze della mia manager e preziosa amica Gina Cilia, e ho accettato. ‘Ti servirà, vedrai’, mi disse lei. E così è stato: a metà libro ero incinta”, queste le parole della conduttrice sul settimanale Gente..

Negli ultimi giorni sta facendo il giro del web la foto della conduttrice con Don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano noto per la sua battaglia contro la Terra dei Fuochi. Nella foto Lorena Bianchetti, 44 anni, sembra smagliante e in ottima forma.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria