Grande Fratello Vip, ex tronista nel cast: le parole della fidanzata non lasciano spazio a dubbi

È ormai confermato, Ilary Blasi non condurrà la nuova edizione del Grande Fratello Vip. La moglie di Francesco Totti – stando a quanto riportato dal sito DavideMaggio.it – condurrà un nuovo programma già consolidato: ‘Giochi senza frontiere’, che la Mediaset rispolvererà nella stagione 2019-20.

L’ultima puntata risale al 1999. Volti noti come Ettore Andenna, Enzo Tortora, Claudio Lippi e Mauro Serio hanno condotto questa sorta di Olimpiade sportiva.

Al timone del reality di Canale 5 ci sarà per la prossima edizione, Alfonso Signorini. Chi finirà nella casa del reality Mediaset? L’ultima voce rilanciata da TvBlog porta dritta dritta a Kabir Bedi, l’attore indiano naturalizzato italiano famoso soprattutto per l’interpretazione di Sandokan, il celebre sceneggiato televisivo,

Sembra quasi ufficiali la partecipazione dell’ex tronista Lorenzo Riccardi, nonostante per contratto né lui né la sua fidanzata Claudia Dionigi possono confermarlo.

Il nome di Lorenzo circola da settimane. Molti fan della coppia, come si legge sul sito Bitchyf, hanno sommerso Lorenzo e Claudia di domande in merito.

Se il primo a rispondere è stato proprio Lorenzo Riccardi con un generico: “Io al GF Vip? Vedremo..“, ora anche Claudia ha detto la sua: “Se dovesse partecipare al GF Vip ovvio che mi mancherà tantissimo. Lo guarderò ad ogni ora del giorno sicuramente, per forza non avrei alternative“.