17.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Luca Abete scopre l’ultima fattucchiera: “500 euro e superi la causa”

PUBBLICITÀ

Luca Abete ha intervistato una presunta fattucchiera che assicura di ‘parlare’ con i morti, far superare gli esami agli studenti universitari e far vincere le cause legali. L’inviato di Striscia la Notizia ha usato un complice per avere un appuntamento con la donna, infatti, gli ha rivelato le sue presunte capacità sovrannaturali: “A Napoli ci chiamano fattucchiere. Non sapete dove vado la notte: entro nelle case, esco e faccio la padrona. Io lavoro con la luna quando la luna cresce io ti do abbondanza, benessere, ti apro le porte. Quando cala dipende a te che ti serve, se ti devo togliere qualcuno da torno”. Durante il servizio la donna elenca le sue ‘doti’ nei rapporti personali: “Tolgo le negatività, la concorrenza, una persone che ti rompe il cazzo“.

Poi il complice di Abete finge di star affrontando una causa legale e la fattucchiera si mostra possibilista: “Quando il giudice aprirà le carte, prima di venire a fare la sentenza. Io devo confondere il giudice, lo capovolgo“. La donna avrebbe chiesto al complice 500 euro, inoltre lo stesso Abete ha intervistato la fattucchiera in strada che gli ha detto: “Parlo con i morti. Io aiuto le persone”.

PUBBLICITÀ

L’INTERVISTA DI LUCA ABETE ALLA FATTUCCHIERA

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria