17.7 C
Napoli
martedì, Maggio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Luigi Favoloso al Grande Fratello, Nina Moric: «Per questo non andrò da Barbara d’Urso»


Luigi Favoloso al Grande Fratello, Nina Moric: «Per questo non andrò da Barbara d’Urso»

“Vorrei inoltre chiarire che non prenderò parte ad alcun programma televisivo dove si parla solo del gossip. Ciò ad ulteriore conferma della mia decisione, gia’ espressa più volte in passato, di allontanarmi dal mondo del gossip” a scriverlo è Nina Moric sul suo profilo Facebook. Il profilo social della bella modella croata negli ultimi giorni è invaso di messaggi da parte di fans che chiedono un’opinione sulla partecipazione del fidanzato, Luigi Favoloso, alla quindicesima edizione del Grande Fratello.

“Mi chiedete perché io sia restia a pubblicare stati o qualsiasi altra cosa; la ragione è molto semplice. Ho sperato fino all’ultimo che il mio silenzio di fronte a determinate domande fosse chiaro. Le mie priorità sono diverse e non intendo parlare o rispondere su fatti che non mi interessano e rispetto ai quali mi sento totalmente estranea. La vostra insistenza, tuttavia, mi sta costringendo ad evitare qualunque tipo di pubblicazione. Spero che questo chiarisca in via definitiva la mia posizione e che cessi, da ora in avanti, il flusso costante di domande, le quali, ribadisco, non troveranno risposta alcuna” scrive Nina Moric.

Dinamche della casa

Intanto Luigi Favoloso ha palesato in qualche occasione di temere molto i montaggi fatti dagli autori del Grande Fratello, soprattutto per quanto riguarda i suoi contatti amichevoli con le donne della Casa. Ha anche preferito continuare a dormire al Lido Carmelita con gli uomini piuttosto che dare un dispiacere alla fidanzata Nina Moric. Eppure nell’ultimo daytime è apparso sempre più vicino a Patrizia Bonetti. 

«Luigi è la persona con cui mi trovo meglio», ha detto in un confessionale la 22enne finita in nomination. I due si sono anche concessi un bagno rilassante in vasca e qualche battuta sulla pericolosità di questa amicizia nata sotto i riflettori e davanti alle telecamere.

Sda quando è iniziato il reality, hanno chiacchierato e condiviso molto. «Ha l’intelligenza, questo è qualcosa che io apprezzo sempre». Ha aggiunto l’inquilina.
Nina Moric è però sempre nei pensieri di Luigi, che ha già messo in chiaro le cose con i suoi compagni d’avventura. Vietato fare domande sulla modella e sul loro rapporto. Vuole viversi l’esperienza come Luigi e non come “il fidanzato di”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Travolgono una donna e cadono dalla moto, scoppia la rissa alla Sanità

Travolgono una donna e cadono dalla moto, scoppia la rissa alla Sanità.  In due, a bordo di una moto...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria