14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Luigi Favoloso sta bene, la storia su Instagram: «Offro mille euro a chi dice la verità»

PUBBLICITÀ

Luigi Mario Favoloso è uscito allo scoperto. L’ex di Nina Moric ha pubblicato un video sulle sue storie di Instagram dopo la sua scomparsa, svelando dove si trovasse. In molti hanno provveduto a segnalare la notizia anche a Barbara D’Urso, che in diretta a Pomeriggio 5 ha commentato così: «Vedremo se si farà vivo».

La storia di Luigi Favoloso

«La mia domanda è, ma non avete paura che i miei timbri sul passaporto inchiodino le vostre caz***? E soprattutto non pensate che una persona che resta così tranquilla in viaggio è perché non ha nulla da temere e nulla da nascondere? Io sono a Yerevan, la capitale dell’Armenia. Ve lo faccio vedere solo perché stanotte sarò già in un’altra nazione». Sono queste le parole con cui l’ex concorrente del Grande Fratello ha fatto sapere di stare bene.

PUBBLICITÀ

Infine, Luigi Favoloso si rivolge ai giornalisti: «State dicendo un mucchio di caz***. Offro mille euro al primo giornalista che scrive una cosa esatta».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Documenti falsi per acquistare tablet per conto del Comune di Giugliano: 3 denunce

Si era accreditato su un portale della Pubblica Amministrazione come una spin off che avrebbe dovuto provvedere agli acquisti...

Nella stessa categoria