20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Lupara bianca negli Scissionisti, c’è la conferma: quelle ossa sono di D’Andò

PUBBLICITÀ

La conferma è arrivata direttamente dai carabinieri del Ris: le ossa ritrovate in un sacco bianco lo scorso 5 aprile in una zona di campagna in via del Re ad Arzano sono di Antonino D’Andò, uomo di fiducia della famiglia criminale Amato vittima di lupara bianca nel febbraio del 2011. A riportarlo giustizianews24.it.

Gli esiti degli accertamenti disposti dalla procura (pm antimafia Maurizio De Marco e Vincenza Marra) confermano così la veridicità delle informazioni fornite alla Dda dalle quattro persone del gruppo criminale Pagano imputate per la morte di Antonino D’Andò: sono stati infatti Emanuele Baiano, Mario Ferraiuolo, Giosuè Belgiorno e Ciro Scognamiglio a indicare alla procura il luogo in cui seppellirono D’Andò dopo averlo ammazzato. Furono loro (tutti appartenenti alla fazione Pagano) a far sparire il corpo di D’Andò; gli stessi che ammisero un mese e mezzo fa i rispettivi addebiti spiegando ai pubblici ministeri Marra e De Marco di essere in grado di far trovare il corpo che sarebbe stato interrato in una campagna dell’hinterland vicino Arzano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ