martedì, Agosto 12, 2025
HomeCronacaLutto a Giugliano per 'Mimì' Gargiulo, si è spento l'ex allenatore

Lutto a Giugliano per ‘Mimì’ Gargiulo, si è spento l’ex allenatore

È con profonda tristezza che si annuncia la scomparsa di Mimmo Gargiulo, una vera icona del calcio campano. La sua carriera prima da calciatore e poi da allenatore lo ha reso familiare e stimato nel mondo del calcio campano“. La notizia è stata diffusa sui social dal giornalista Paolo Buonanno.  I funerali si svolgeranno oggi 12 agosto ore 17 presso la chiesa San Pio X in Giugliano.

La società Giugliano Calcio 1928 nella persona della proprietà Famiglia Mazzamauro, di tutti i suoi dirigenti, staff tecnico, medico, calciatori e di ogni componente del club, si stringe attorno al dolore che ha colpito la famiglia Gargiulo e l’intera comunità sportiva giuglianese – e non – , per la scomparsa di Domenico “Mimì” Gargiulo.
Calciatore prima, allenatore poi e da sempre tifoso, è stato, è e resterà una figura indimenticabile della storia del Giugliano Calcio. Il club porge le più sentite condoglianze a tutta la famiglia, esprimendo massima vicinanza e affetto“.

Il quartiere di Napoli piange Cristian, addio al calciatore giovanissimo

Dolore nel quartiere di Barra per la morte di Cristian Sorrentino. Il 18enne è rimasto vittima di un incidente stradale: era una giovane promessa del calcio. Lo scorso mese aveva firmato il contratto nella prima squadra del Centro Ester.

Oggi il nostro cuore è colmo di dolore. Cristian Sorrentino, prima punto di forza della nostra Under 18 Centro Ester Carioca, e da luglio orgoglioso membro della prima squadra, ci ha lasciati troppo presto.
Aveva appena realizzato il sogno di vestire la maglia dei grandi, un traguardo che per noi rappresentava la conferma di un percorso, di un progetto che guarda lontano e crede nei giovani. La sua determinazione, il suo sorriso e la sua passione resteranno per sempre con noi. A nome di tutto lo staff tecnico, della società FC Barrese Ester, del Centro Ester e del Centro Ester Carioca, ci stringiamo con affetto e commozione alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore. Riposa in pace, campione“, scrive la Fc Barrese.

Il quartiere di Napoli piange Cristian, addio al calciatore giovanissimo