21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto per Lino Banfi, è morta la moglie Lucia

PUBBLICITÀ

È morta Lucia Zagaria a 85 anni, moglie di Lino Banfi e mamma dell’attrice Rosanna. La donna da tempo era malata di Alzheimer. A darne l’annuncio è stata l’attrice con un post su Instagram: “Buon viaggio”. La coppia è sposata da più di 60 anni e hanno due figli, Rosanna attrice e Walter, regista e produttore. Nel post su Instagram la figlia pubblica una foto della mamma da giovane spensierata, un gelato in mano e la scritta: “Ciao mami ora sei di nuovo così. Buon viaggio”.

La signora Banfi è stata a lungo malata e il marito le è stato sempre vicino. La salute è stata una delle preoccupazioni più importanti dell’attore negli ultimi anni con la figlia Rosanna che ha avuto un tumore al seno dal quale è guarita e dopo il quale è diventata sostenitrice della lotta al cancro e la moglie con la sindrome dell’Alzheimer. Proprio per questo durante il Covid Lino Banfi si era fatto testimonial del vaccino e ci aveva raccontato: “Mi vaccino perché vorrei poter fare le tre generazioni insieme: io, mio figlio che ha 50 anni e mio nipote che ne ha 18, ne sarei felice. Sì mia moglie e io ci vacciniamo contro l’influenza da vent’anni, a forza di farlo tutti gli anni il fisico ha più anticorpi. In più quest’anno abbiamo fatto anche il vaccino contro la polmonite perché il male prima del Covid è la polmonite, come la gastrite sta all’ulcera”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria