PUBBLICITÀ
HomeCronacaMacabra scoperta nel Casertano, veglia il marito morto per due settimane

Macabra scoperta nel Casertano, veglia il marito morto per due settimane

PUBBLICITÀ

Il corpo di Giuseppe Monfreda, 76 anni, ferroviere in pensione, è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione di via Ragozzino a Sparanise. L’uomo, conosciuto come “Peppone”, era morto da almeno quindici giorni ed era riverso sul letto in avanzato stato di decomposizione.

Accanto a lui, la moglie Agneska, 45 anni, che non aveva denunciato il decesso ed è stata trovata in stato di shock. A dare l’allarme sono stati i vicini, insospettiti dal forte odore proveniente dall’appartamento.

PUBBLICITÀ

Sul posto i carabinieri e un medico legale inviato dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere. Dai primi rilievi non emergono segni di violenza, ma sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte. La donna è stata denunciata per occultamento di cadavere.

PUBBLICITÀ