Macaulay Culkin e Brenda Song
Macaulay Culkin e Brenda Song

Macaulay Culkin, ‘Kevin’ di Mamma ho perso l’aereo è diventato papà. Lunedì 5 aprile a Los Angeles la sua compagna Brenda Song, protagonista della serie Disney Channel Zack e Cody al Grand Hotel, ha infatti dato alla luce il piccolo Dakota, così chiamato in ricordo della sorella dell’attore 40enne, morta nel 2008 in seguito alle ferite riportate dopo un incidente stradale.

La coppia si è fidanzata nel 2017, quando si conobbero sul set del film Changeland, in Thailandia. Da allora Macaulay Culkin e Brenda Song non si sono più lasciati. I due non avevano annunciato di essere in dolce attesa, motivo per cui la notizia ha scioccato i fan e tutto il mondo del cinema. Prima dell’arrivo del figlio, il loro universo familiare era composto da tre gatti (l’ultimo è arrivato a Natale del 2019 e si chiama Santa), diversi pesci, un cane (uno Shiba Inu) e un pappagallo Pionus dalla testa blu.

Macaulay Culkin e Brenda Song diventano genitori

«Siamo felicissimi», hanno commentato i neo genitori alla rivista Esquire, a cui fra l’altro a febbraio dello scorso anno proprio Culkin aveva rivelato che lui e la compagna stavano cercando di mettere su famiglia e che per questo stavano facendo «molta pratica». «Non puoi stargli vicino e non essere feliceaveva detto in quella stessa intervista la Song, parlando dell’attoree le persone non si rendono conto di quanto sia incredibilmente gentile, leale, dolce e intelligente».

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.