13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Made in Sud, buona la prima: promosso Stefano De Martino, ma c’è qualche bocciatura

PUBBLICITÀ

Un ottimo esordio per la prima puntata di Made in Sud, il programma comico condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la collaborazione di Biagio Izzo e Elisabetta Gregoraci, è stato visto da quasi 2 mln di spettatori. Precisamente lo share si è fermato al al 9,26% con  1.955.000 di spettatori. A primeggiare è stato su Rai1 Il nome della rosa ha raggiunto il 27,38% e 6,5 milioni di spettatori, Rai2 con Made in Sud al 9,26%, su Rai3 Autumn in New York al 4,14%, su Canale5 L’Isola dei Famosi al 16,87% e 2,8 milioni, su Italia1 Fast&Furious – Solo parti originali 4,99%, su Rete4 Quarta repubblica 4,25%, su La7 Grey’s Anatomy 2,82%.

 

Esordio Made in Sud

“Buona la Prima! Grazie a tutto il nostro pubblico per averci seguito così numeroso!
Noi ci impegneremo a fare sempre meglio e di più, voi continuate a sostenerci con il vostro affetto! , questo il commento rilasciato sui social dalla produzione.

I commenti dei fan tra promozioni e bocciature

E’ stato promosso dai fan l’esordio di Stefano De Martino alla conduzione, ecco qualche commento: “Stefano valore aggiunto. Fatima non ci sono più parole per descrivere la tua bravura.. i comici strepitosi.. Biagio il re !! Non poteva non fare lui una trasmissione del genere.. davvero l’anima di Napoli.. Elisabetta qualcosa in più fategliela fare  .. unica nota stonata ?!? Manca il neopoetico.. Pasquale Palma tornaaaaaaaaa…”, scrive Diego.
“È un programma bellissimo però gli altri anni era molto più divertente forse sarà la mancanza di Gigi e ros Fatima sei bravissima complimenti Stefano tu sei bello e devi ballare”, commenta Alessandro. “Bravi ma non più come i primi “made in sud”. Gigi e Ross unici e anche i comici prima facevano ridere di più”, è il commento di Luigi. “Non bisogna rimpiangere Gigi e Ross. Stefano è stato bravissimo all’altezza del programma.Bravissimi!!!!
I miei complimenti a Stefano De Martino che diventa sempre più bravo!!!”Meno politica e vorrei vedere Stefano un po’ più sciolto …mi piace molto”.

Bocciati i comici romani

A non piacere al pubblico sono stati soprattutto i due comici romani, Marco Capretti e Antonio Giuliani.

I promossi

Bene gli Arteteca, I Ditelo voi, ottimo Simone Schettino e anche le incursioni di Peppe Iodice. Simpatico anche Gino Fastidio.
Insomma c’è qualcosa da registrare ma la prima è andata bene!

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Non ce l’ha fatta Antonio, il 60enne era rimasto coinvolto nel terribile incidente su via Ripuaria

Non ce l'ha fatta Antonio Di Vaio, l'automobilista di 60 anni originario di Giugliano che, nel pomeriggio di giovedì...

Nella stessa categoria