Made in Sud. Stasera ritorna Gino Fastidio, lascia Elisabetta Gregoraci

Doppio colpo di scena a Made in Sud. Il programma comico trasmesso dalla Rai e condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta ha annunciato l’aggiunta di altre tre puntate, in cui si assisterà non solo al ritorno di Gino Fastidio, ma anche all’addio di Elisabetta Gregoraci. I motivi non sono assolutamente riconducibili alla lite precedentemente avvenuta dietro le quinte dello spettacolo: la showgirl, infatti, lascerà le ultime tre puntate delle dieci totali a causa di impegni relativi all’uscita del film con Mimmo Calopresti, prossimamente in uscita. Ma andiamo con ordine.

L’annuncio di Gino Fastidio

Quattro giorni fa il comico Gino Fastidio, su Facebook, ha annunciato una notizia che ha allietato i fan del programma comico: «Mi hanno riammesso a Made in Sud! È gas!», ha scritto condividendo una canzone sulla sua pagina social. Ne sono seguiti commenti di utenti felici per il suo ritorno in scena e tantissimi like.

L’addio di Elisabetta Gregoraci

Come precedentemente accennato, l’ex compagna di Flavio Briatore, dirà addio a Made in Sud a causa di impegni lavorativi. Seppur felice del suo ruolo nello show, l’ex conduttrice non ha potuto restare per le restanti 3 puntate, aggiunte solo successivamente. “La Rai mi ha fortemente voluta sebbene avessi già preso altri impegni: ho un film in uscita con Mimmo Calopresti a cui tengo molto ma che ha richiesto e richiede ancora un bell’impegno in termini di tempo”, ha spiegato la showgirl. I fan, dunque, dovranno fare a meno di lei. Ma, allo stesso tempo, potranno ‘consolarsi’ con il ritorno di Gino Fastidio. fu