Made in Sud, diverbio tra Gino Fastidio ed Elisabetta Gregoraci: scoperta la causa

Una nuova stagione di Made in Sud molto apprezzata quella che è ripartita quest’anno. Anche la novità alla conduzione ha convinto i fan, con Stefano De Martino al timone del programma insieme a Fatima Trotta. L’ex ballerino di Amici si è mostrato pronto sin dal primo momento ed ha conquistato immediatamente l’affetto del pubblico.

Nonostante il successo, però, ci sarebbe stato un episodio che avrebbe rotto l’armonia del gruppo. A riportare l’indiscrezione  è Fanpage.it, secondo cui nell’ultima puntata ci sarebbe stato un alterco tra Gino Fastidio ed Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima si sarebbe dilungata troppo e ciò avrebbe causato il taglio dello sketch del comico napoletano. Quest’ultimo si sarebbe lamentato in modo aperto e diretto.

L’episodio a ‘La Radiazza’

La vicenda è stata ripresa anche lo speaker radiofonico de ‘La RadiazzaGianni Simioli, il quale ha parlato di quanto accaduto con il giornalista di FanPage autore dell’articolo ed ha accennato ad un malumore dello stesso Fastidio espresso proprio da quest’ultimo nelle sue storie Instagram, confermando di fatto i rapporti (presumibilmente) difficili con la conduttrice di Made in Sud.