8.5 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nuova maglia del Napoli, le anticipazioni: grandi novità della Kappa


Una data c’è: 18/07/18. A darla è direttamente la Kappa, che si è divertita a spargere indizi riguardanti le nuove maglie del Napoli. Quali? Delle impronte di tigre, con vicino appunta la data «18/07/18». Una sorta di indovinello, ad aumentare ancora di più l’attesa per il nascente Napoli di Ancelotti. Sulle divise della prossima stagione sarà presente l’effige di una tigre sul fianco, mentre su quelle dedicate ai portieri, due serpenti che si intersecano sul retro.

 

Pantere e serpenti, la nuova maglia del Napoli divide i tifosi [LE FOTO]

La nuova Kombat divide i tifosi

Sono tantissimi i tifosi che sul web hanno lasciato un commento alle nuove maglia del Napoli targate Kappa.
Molti chiedono di tornare alla semplicità e all’azzurro di un tempo, come Gennaro che su FB scrive: “Ogni hanno sempre più brutta, ma la tonalità del colore non è del Napoli. Ogni anno vogliono fare la scoperta. Vogliamo l’azzurro Napoli e basta” oppure c’è chi come Domenico vorrebbe un tocco vintage: “Diciamo che l’effetto cristallo fatto così ricorderebbe molto quelle della Umbro degli anni ’90 ,con sponsor Voiello, che mi piacevano tantissimo.

Numerosi anche i commenti contro gli sponsor in maglia, come quello di Michele, che sempre su Facebook scrive: “Altro anno che passa, altra brutta maglia che abbiamo! chissà quando arriverà quel momento in cui avremmo una maglia degna di una grande squadra, con sponsor internazionali e non con tutte ste toppe da supermarket, e con uno sponsor tecnico di livello come Nike, Adidas o Puma!

A molti invece non è andata giù la presenza di un felino che caratterizza in concept della nuova maglia Kappa, come Lorenzo che scrive: “Non fosse stato per quella tamarrissima pantera ci potevano anche stare.

Infine c’è anche chi la maglia la ama a prescindere, come Antonello, che scrive: “È la maglia del Napoli, non si discute si ama è basta.

 

Indiscrezioni sulla nuova maglia del Napoli

Già lo scorso giugno InterNapoli.it aveva anticipato questa scelta stilistica.

Indiscrezioni sulla nuova maglia del Napoli: ci saranno serpenti e giaguari

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ucciso di botte dal patrigno, ipotesi riesumazione per il piccolo Giuseppe

Potrebbe essere riesumata e sottoposta ad altri esami la salma del piccolo Giuseppe Dorice. Il bimbo di sette anni...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria