20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Maltrattamenti sui bambini dell’asilo, suora e maestre incastrate dalle telecamere: arrestate

PUBBLICITÀ

Tre insegnanti di una scuola materna in provincia di Piacenza sono state arrestate dai carabinieri per maltrattamenti sui bambini. Le tre, tra cui anche una suora, sono ai domiciliari su ordinanza di custodia emessa dal gip al termine delle indagini svolte dai carabinieri della stazione di San Giorgio Piacentino. Attualmente l’istituto, privato, è chiuso. L’indagine, coordinata dalla Procura piacentina, si è avvalsa anche di telecamere nascoste per documentare i presunti maltrattamenti.

Il sindaco: “Incredulo, fiducia nei giudici” “Sono esterrefatto e incredulo, mai più immaginavo una cosa del genere sul nostro territorio”. Lo ha affermato Alessandro Piva, il sindaco di Podenzano, comune in provincia di Piacenza. “Qualora siano stati commessi dei reati, questi vanno perseguiti, a maggior ragione visto che sarebbero a carico di minori. Anche se si tratta di un istituto privato, sono vicende che un sindaco e un’amministrazione non vorrebbe mai avere. Abbiamo fiducia nella magistratura e speriamo non sia accaduto qualcosa di grave a questi bambini”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ