Mamma e figlio cantano Elisa a Tu Si Que Vales, il papà è noto cantante ‘amico’ di Maria De Filippi

Sabato è andata in onda la prima puntata dell’ottava edizione di Tu Si Que Vales. Il talent show, tra le novità ha visto Sabrina Ferilli come nuova giudice popolare. L’attrice romana, dopo una calorosa accoglienza del pubblico, è stata coinvolta nella prova di Ruslan, artista russo il cui talento è quello di mantenere in equilibrio gli oggetti.
Ad emozionare la giuria, composta da Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, sono stati Sarah e Gioele. Una mamma con il figlio che hanno cantato A Modo Tuo di Elisa.

Sui social in molti si sono accorti che Gioele è figlio di un noto ex concorrente di Amici di Maria. Sarah infatti è la moglie di Mario Nunziante, concorrente dell’ottava edizione del talent di canale 5, arrivato alla fase serale nell’anno in cui ha trionfato Alessandra Amoroso.

Il 33enne calabrese partecipò al talent show nella sezione canto ma non riuscì ad alzare la coppa della vittoria. Dopo l’esperienza televisiva, Mario ha continuato sempre a coltivare la sua passione per la musica, la stessa che nutre la donna che ha portato all’altare. Anche il piccolo Gioele, che assomiglia moltissimo al suo papà, sembra aver ereditato il talento dei genitori.

Risultati immagini per mario nunziante