Mara Maionchi, la rivelazione da Fazio: «Mi hanno appena operata…»

Inaspettate le dichiarazioni di Mara Maionchi Che tempo che fa. La talent scout più amata dagli italiani avrebbe avuto qualche problema di salute e avrebbe addirittura subito un’operazione, come lei stessa ha accennato.

Mi sono operata di cataratta, ma ero meglio prima!” ha scherzato la Maionchi, che non è nuova ad ospedali e battaglie. Nel passato della discografica è infatti presente una lotta contro il tumore al seno, da cui è guarita e che oggi le permette di rivestire un ruolo importante per la prevenzione e il sostegno delle donne che affrontano lo stesso percorso. Infatti, è stata scelta come madrina per la Breast Unit. L’iniziativa, consente di guidare le pazienti nella loro personale battaglia al cancro.

Il progetto, come riporta ‘il sussidiario’, mette a disposizione delle donne colpite dal tumore al seno un team composto da diverse figure professionali ad ampio spettro, dal radiologo allo psicologo, fino al chirurgo specializzato in senologia e al fisioterapista. Il tutto per supportare a 360° ogni paziente, che verrà inserita all’interno di una vera e propria rete di prevenzione rapida ed efficace. Nelle scorse settimane la Maionchi ha inoltre prestato il volto alla campagna pubblicitaria dell’Electrolux, che la vedrà protagonista dell’iniziativa Steam Days.