16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

“Maradona è morto”, la rabbia di Diego contro i bugiardi: “Soldi a chi mi aiuta”

PUBBLICITÀ

Non solo le false notizie sulla cocaina, ma anche quelle sulla sua morte. E’ arrabbiatissimo Diego Armando Maradona, tanto da mettere una sorta di ricompensa su chi ha diffuso false notizie sul suo conto.

Alcuni giorni fa erano stati diffusi in rete tre audio che davano per morto Diego Armando Maradona dopo il malore.  Il fuoriclasse argentino, però, sul suo profilo Twitter, sul quale si contano oltre 2 milioni di seguaci, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute.

PUBBLICITÀ

La rabbia di Maradona

Maradona – come riporta Il Mattino – ha dato mandato al suo avvocato di attivarsi per trovare e punire l’autore del finto monologo.

Il giornale argentino, EL Clarin, ha incontrato Matías Morla che ha dichiarato l’intenzione di Maradona di dare una ricompensa, di circa 10 mila dolalri, a quanti porteranno dei dati certi e utili per individuare l’autore degli audio.
«È stata una notte molto difficile. Ero già in Bielorussia per organizzare il trasloco di Diego. Le sue sorelle hanno ascoltato la notizia e non sono riuscite a mettersi in contatto con me e con il Diego. Una di loro ha avuto un malore e anche per questo non possiamo lasciar passare un simile gesto», ha aggiunto l’avvocato da Minsk, capitale della Bielorussia.

la bufala della cocaina

Come al solito, il VIP attira la bufala, la bufala attira le condivisioni, e le condivisioni portano viralità, come ad esemmpio  un articolo targato Il Quotidiano che riporta parole false di un fantomatico medico

“Ma purtroppo durante la sue folle esultanza Diego ha avuto un malore, il suo cuore ha iniziato a battere più forte del dovuto. Diego sudava freddo, e ha perso i sensi. Trasportato più velocemente possibile al più vicino pronto soccorso sono state effettuate le dovute cure. Ma il risultato delle analisi del sangue è sconcertante. Il quantitativo di cocaina presente nel sangue di Maradona era 100 volte superiore alle dosi tollerabili dal corpo umano. Queste le parole del medico che lo ha curato ” aveva tanta di quella cocaina in circolo che anche un elefante sarebbe morto, lui invece si è ripreso velocemente e adesso è come se non fosse successo nulla“. 

La bufala è una versione “divertente” della notizia resa dallo stesso Maradona e divulgata da lui a mezzo social

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fabrizio Corona può lasciare l’Italia: non è più pericoloso

Fabrizio Corona non è più 'pericoloso' e può riavere il passaporto. Il collegio del tribunale della Sorveglianza di Milano...

Nella stessa categoria