Malattia Marco Bocci, Laura Chiatti, che gli sta accanto dal primo giorno, ha condiviso lo scatto commentando. “Il calore degli abbracci veri, squarciano il cielo, grazie”. Con Arca (ex fidanzato della Chiatti) anche la moglie Irene Capuano. 

LA MALATTIA

Marco Bocci è ancora ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Dovrà restarci ancora qualche altro giorno. Ma come sta Marco Bocci. Quale infezione lo ha colpito? L’attore avrebbe contratto la meningoencefalite da herpes. E’ un’infezione cerebrale dovuta al virus herpes simplex tipo 1. I sintomi sono febbre alta, confusione mentale, cefalee, problemi comportamentali e di linguaggio.

IL MESSAGGIO DI LAURA CHIATTI

Subito dopo il ricovero Bocci ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute. Ha pubblicato un video postato su Instagram insieme a Laura Chiatti. L’attrice ha poi scritto un lunghissimo e commovente post per esprimere tutto il suo amore verso il marito, con cui sta dal 2014.
“Ascoltami bene. Cosa pensi della vita? cosa? La vita non è questo. Non è svegliarsi, trascorrere la giornata ed addormentarsi, per poi trovarsi vecchi , in un letto. Non puoi dirlo con certezza. Passo passo perché le cose diventano più pesanti ? Se io sapessi , probabilmente non avrei bisogno di scrivere, di parlare ,di pensare a qualcosa di importante. Non avrei bisogno di vivere .quindi dici che per andare avanti è importante avere risposte? Per andare avanti serenamente?le risposte sono come i sogni. Sono custodite da una speranza di avere qualcosa di impossibile. Non pensare, non pensare a questo”. 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.