Torna a casa Marco Bocci, finalmente può abbracciare la  moglie Laura Chiatti. L’attore  si è ripreso completamente. 
Lo ha annunciato lui stesso con un post molto “casalingo” e una foto che lo ritrae in mezzo ai suoi cari. Aveva fatto preoccupare i suoi “followers” il membro della commissine esterna di “Amici”. Era ricoverato in ospedale a Perugia dieci giorni fa per una sospetta meningite. Ora è tornato a casa e ha pubblicato un post dove svela che, ormai, è tutto a posto anche se dovrà continuare a curarsi.

L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM

“E finalmente a casa dolce casa», si legge sul suo profilo Instagram. Nello scatto pubblicato Bocci è con la moglie Laura Chiatti. Bocci è stato dimesso dall’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dove era stato ricoverato d’urgenza, dieci giorni fa, per una sospetta meningite. Arrivato infatti con una febbre altissima e uno stato influenzale persistente, è stato sottoposto dal personale medico a tutti gli accertamenti del caso.

LA MALATTIA

Si è parlato di  una possibile “meningocefalite da herpes” ma sia l’attore che sua moglie non hanno rivelato i dettagli della patologia che lo ha costretto al ricovero urgente. “Ben tornata normalità”, ha aggiunto la bionda attrice  con una foto in cui appare molto più tranquilla e rilassata.
Il membro della commissione esterna di Amici è pronto a riprendere il suo posto nel talent show di Maria De Filippi arrivato ormai alle battute finali. Il peggio è passato, chi ha temuto per la sua salute può tirare un sospiro di sollievo.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.