15.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Marco Carta dopo l’operazione mostra la sua grossa cicatrice: “L’importante è che sono vivo”

PUBBLICITÀ

“E chi se ne frega?Sto qui a scrivere, vuol dire che son vivo.” sono queste le prime parole di Marco Carta sui social dopo l’intervento. Nella foto mostra i segni. Una cicatrice all’addome. 

marco carta operato

Il ricovero

Marco Carta, ricoverato al policlinico di Milano nei giorni scorsi, la scorsa mattina ha lasciato l’ospedale. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante, che in un video pubblicato su Instagram ha rivelato: «Signori e signore, in diretta dall’ospedale: niente, semplicemente, vado via!».

PUBBLICITÀ

E ora per l’ex allievo di “Amici“, il tempo della ripresa potrà avvenire in serenità, lontano dalla struttura ospedaliera in cui è stato ricoverato. Non ha mai specificato quale fosse il vero problema (“non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza”, aveva scritto).

“La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori.
La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene.
Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro.
Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima.
Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza.
se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare.
Il Vostro leone.”

Il cantante non ha spiegato il motivo del ricovero e a questo c’ha pensato sua nonna Elsa. La donna intervistata dal settimanale DiPiù ha parlato di ulcera allo stomaco.

 

Le dichiarazioni della nonna di Marco Carta.

“In famiglia soffriamo un po’ tutti di problemi allo stomaco e Marco era da un po’ che tribolava. Insomma, ha sempre avuto una certa acidità di stomaco che non lasciava ben sperare. Del resto, la sua attività a volte lo porta a essere davvero stressato. La vita da musicista lo porta sempre in giro per l’Italia, tra concerti e spettacoli, e ovviamente non mangia bene. Una ulcera allo stomaco. E per questo è stato costretto a operarsi in settimana. Per fortuna adesso è tutto passato, ora quello che conta davvero è che stia a riposo e che si rimetta in piedi”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fa retromarcia con l’auto e investe il figlio, Matteo muore a un anno e mezzo

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata a Dosson, frazione del comune di Casier, in provincia...

Nella stessa categoria