14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Marco Carta e la misteriosa malattia, perde chili e cammina a fatica

PUBBLICITÀ

Marco Carta, ricoverato al policlinico di Milano nei giorni scorsi, questa mattina ieri ha lasciato l’ospedale. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante, che in un video pubblicato su Instagram ha rivelato: «Signori e signore, in diretta dall’ospedale: niente, semplicemente, vado via!».

Il ricovero

Il filmato è stato girato all’interno della stanza dove Marco Carta era ricoverato. «Dimissioni tra qualche momento, ciao!». Ha affermato il cantante, decisamente felice per il ritorno a casa mentre indossa una t-shirt bianca e un cappello. I fan, finalmente, possono tirare un grosso sospiro di sollievo. Marco Carta ha deciso di ringraziare tutti così. «Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo che sembrava non dovesse finire più.  Noi, una sola famiglia. Torno a casa. Cammino lento, attento, con qualche kg in meno ma torno a casa. Ciao a tutti».

PUBBLICITÀ

Il recupero

E ora per l’ex allievo di “Amici“, il tempo della ripresa potrà avvenire in serenità, lontano dalla struttura ospedaliera in cui è stato ricoverato. Non ha mai specificato quale fosse il vero problema (“non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza”, aveva scritto).

Marco sempre più magro

Qualche chilo in meno, movimenti un po’ lenti e ancora i tubi della flebo attaccati al braccio ma, signori e signori, Marco Carta è in piedi e sta per tornare a casa. Dopo dieci giorni da incubo, il cantante sardo, ex di Amici, ha finalmente ricevuto la notizia che in tanti aspettavano da tempo: addio Policlinico di Milano, per Marco Carta è arrivato il momento delle dimissioni e del ritorno a casa. Nei giorni scorsi i fan hanno temuto il peggio proprio per via del suo silenzio social e poi per la foto del suo braccio attaccato alle flebo annunciando di essere ricoverato in ospedale, al Policlinico di Milano. A quanto pare un malore ha portato il cantante in clinica ma non si conoscono ancora i dettagli di quanto è successo e lui stesso ha invitato i suoi fan a non chiedere altro o fare illazioni ma solo consigliargli letture per passare tranquillo e velocemente questi giorni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si schianta contro 3 auto in sosta sulla Domitiana: due donne finiscono in ospedale

Paura nel tardo pomeriggio di ieri a Licola. In via Domitiana, nei pressi del bar “Euro”, un veicolo -...

Nella stessa categoria