9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Marco Carta svela la reazione di Maria De Filippi al coming out, poi: «Per questo l’ho detto da Barbara d’Urso…»

PUBBLICITÀ

Marco Carta ha scelto il salotto di Domenica Live per fare il proprio coming out. Il cantante sardo, ospite di Barbara D’Urso, ha parlato per la prima volta in pubblico della sua omosessualità, liberandosi di tutte le illazioni fatte negli anni da parte dei maligni.  “È un percorso, non facile e diverso per tutti. Io adesso mi sentivo pronto e volevo farlo”, ha spiegato il cantante sardo “ora che l’ho fatto mi sento più leggero e felice”

Marco Carta non si nasconde più e dopo aver rilasciato un’intervista a Gay.it, come riportato dal sito bitchyf, ha risposto anche alle domande di Giulio Pasqui ed ha rivelato di essere felicemente fidanzato, ma ha aggiunto che il suo ragazzo non fa parte del mondo dello spettacolo.
Il cantante ha confessato di essere innamorato ed ha anche detto la sua sui matrimoni e le adozioni gay.

PUBBLICITÀ

“Non potevo più accettare di non essere sincero, al cento per certo, con chi mi segue. Deve sapere che io, sia quando canto che quando scrivo, comunico meglio di quando parlo e solo attraverso la musica ho trovato il coraggio di essere me stesso. Erano un paio d’anni che volevo farlo, ma poi, chi mi gestiva, mi invitava sempre a pensarci bene e così, il mio entusiasmo, andava ad affievolirsi. “

Marco Carta: il coming out a Domenica Live: “Sono gay e fidanzato”.

Essere liberi è impagabile. Oggi sono felice. Nel mio percorso è capitato che qualcuno avesse provato a dire qualcosa su di me, al posto mio, anche quando non mi andava. Per questo omettevo, per questo io non rispondevo, perché la cosa mi indispettiva..” poi il cantante ex vincitore di Amici ha spiegato il motivo per il quale ha deciso di fare coming out negli studi di Domenica Live e la reazione di Maria De Filippo dopo la notizia: “

Perché Barbara ha sempre lottato per i diritti di tutti, specialmente quelli lgbt, sia davanti, che dietro le telecamere. E poi perché la sua Domenica Live è molto seguita. Ho sperato, sin da subito, che la mia storia potesse essere d’aiuto a tutte quelle persone che non hanno ancora trovato il coraggio di uscire allo scoperto, ma anche a tutte quelle famiglie che di omosessualità sanno poco o niente.

Se Maria sapeva? Certamente! Ci siamo sentiti prima che andassi da Barbara. Sapeva di questo mio desiderio e mi ha spronato in tutto e per tutto. C’è da dire che Maria non ti fa mai mancare il suo supporto emotivo.”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria