Marcuzzi imbarazzata da Chiambretti, a Signorini: “Ora basta….”

Scena imbarazzante per Alessia Marcuzzi a CR4. Ospite di Piero Chiambretti, la conduttrice dell’Isola dei famosi viene messa alle strette da Alfonso Signorini, direttore di Chi. Signorini confessa di aver ritirato la scorsa estate delle foto compromettenti del figlio di Alessia, Tommaso Inzaghi.

“Ti racconto un segreto che nessuno sa – esordisce Signorini con Chiambretti davanti a Signorini. Alessia è una mamma molto protettiva, questa estate la chiamo e le dico Guarda, sono un po’ in imbarazzo… Ah non vuoi che lo dica? Beh hai ragione. Beh, diciamo che mi erano arrivate delle fotografie di suo figlio Tommy che per lei è il bambino, no? E invece alla faccia del bambino. A quel punto non sapevo se mandarle le foto o no… Ed alla fine l’ho fatto”. La Marcuzzi ha seguito il racconto di Signorini coprendosi la faccia con le mani per poi sbottare: “Alfo non si dice questa cosa perché ci sono dei minorenni!

 

https://www.instagram.com/bitchyf.it/?utm_source=ig_embed

 

Alessia Marcuzzi, ospite di “#Cr4 La Repubblica delle donne”

Alessia, alla presenza di Signorini, si leva qualche sassolino dalla scarpa: “Simona Ventura mi ha delusa”. Piero Chiambretti le mostra un filmato del 2002 in cui la Marcuzzi conduceva i Telegatti insieme a Pippo Baudo.  “Ho scoperto che c’è un rapporto d’amore tra voi colleghe. La Ventura salì sul palco e non solo le diede le spalle, ma non rispose nemmeno alle sue domande. “La Pinella”, donna di quadri secondo Chiambretti perché tutto quello che tocca si trasforma in oro, ha messo da parte la diplomazia e ha ammesso: “Non le andava giù delle Iene. Devo dire la verità, non ricordavo questa scena” e Chiambretti: “Infatti l’ho messa apposta”, “Non è proprio una bella immagine da vedere, nel senso che non è stata molto carina nei miei confronti.”, “Ma è stato tempo fa, nel 2002” ironizza Chiambretti e Signorini: “Ma anche nel 2011 non è stato tanto diverso”.

Così la Marcuzzi ride nervosamente ed esce allo scoperto

“Non è che ci frequentiamo, devo dire la verità. Io l’ho già detto in altre interviste, lei mi ha un po’ deluso nella mia Isola dei Famosi perché non si è comportata bene quando è uscita però detto questo il tempo passa…” e Signorini con aria sardonica rivolto a Chiambretti: “Il tempo passa e non si scorda, capisci?”. Alessia Marcuzzi non risponde invece alla domanda sullo scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al GFVip: “Non lo so, mi è capitato di litigare con qualche mio concorrente, non è che sia così morbida però in questo caso qui non ho vissuto sulla mia pelle quello che ha vissuto Ilary e proprio non so come mi sarei comportata”.