Maria De Filippi, la confessione sul fratello in diretta: «Mi sparò con un fucile, ho una cicatrice»

maria de filippi
maria de filippi

Nella giornata di ieri Maria De Filippi è stata ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa‘. Lo studio era vuoto come da un po’ di tempo a questa parte, per prevenire l’emergenza Coronavirus. La conduttrice ha raccontato diversi aneddoti sul suo lavoro ma anche sulla sua vita privata. Confessioni che hanno riguardato anche il fratello Giuseppe, attualmente AD della Fascino.

Ai microfoni di ‘Che tempo che fa’, la conduttrice ha spiegato che vedeva il fratello come un mito. Voleva stare sempre insieme a lui nella sua camera e gli rubava anche i maglioni. Un giorno, però, un episodio l’ha letteralmente segnata. “Io entravo sempre in camera sua, e lui mi aveva detto che se entravo mi avesse sparato“. Detto fatto: «Mi ha sparato con una Diana 16, un fucile».

 

Mara Venier svela chi paga i regali di ‘C’è posta per te’, la gaffe davanti a Maria De Filippi

Una vera e propria ‘gaffe’, quella di Mara Venier a ‘C’è Posta per Te’. Intervenuta nella puntata di Maria De Filippi, la conduttrice è stata chiamata per fare una sorpresa ad un ragazzo di nome Mimmo. Quest’ultimo ha perso prematuramente la donna che amava e, insieme ai parenti, è arrivato nello studio del programma Mediaset. Giunti a destinazione, Maria ha annunciato che come regalo per loro c’era una bella crociera, raccogliendo gli applausi del pubblico.

A quel punto è intervenuta l’ospite Mara Venier, che si è rivolta alla famiglia: «Andate dove volete, scegliete il posto più costoso, tanto paga Maria». Parole che hanno divertito il pubblico presente e anche quello a casa. Qualcuno sui social, più attento, ha commentato: «Ha sgamato che i regali sono coperti dalla produzione. Aiuto. Se non sgama qualcosa non è lei». Nonostante tutto, però, Mara e Maria De Filippi hanno fatto divertire i fan.