8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Maria De Filippi, nel contratto con Mediaset inserita una clausola contro Barbara d’Urso

PUBBLICITÀ

Una vera e propria bomba di gossip quella lanciata da Dagospia tra due protagoniste della tv italiana, stiamo parlando di Maria De Filippi e Barbara D’urso.  l’indiscrezione che è stata divulgata in queste ore dal portale parla di un clima non troppo disteso tra le due. Tanto che Maria De Filippi avrebbe imposto una clausola nel suo contratto firmato con Mediaset perché avrebbe fatto scrivere nero su bianco che Barbara d’Urso non avrebbe mai potuto trattare temi dei suoi programmi e sfruttare personaggi delle sue trasmissioni.

“La vera spina nel fianco di Barbara d’Urso in Mediaset si chiama Maria De Filippi” – ha scritto Dagospia. “Ma da dove nasce la rivalità tra le due? Tutto è iniziato quando Maria ‘la Sanguinaria’ ha chiesto e ottenuto dal Biscione una clausola nel suo contratto che proibisse alla d’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni. Una separazione netta. Per la serie: resta pure nel tuo trash-salotto ma non mettere le mani sulla mia roba”.

PUBBLICITÀ

La clausola in questione non è presente nel contratto di Alfonso Signorini e, infatti, la d’Urso si occupa di Grande Fratello Vip e delle vicende legate ai concorrenti.

“Come nel caso Zenga-Termali. A Live – Non è la d’Urso è andata ospite la prima moglie dell’ex portiere dell’Inter, Elvira Carfagna, che ha sparato a zero contro Roberta Termali. E poi le ospitate polemiche al figlio e al fratello di Walter Zenga. Insomma un intreccio di veleni e retroscena al fiele che hanno fanno imbufalire la Termali che poi si ‘vendicata’ evitando l’invito di Signorini al GF Vip. […] è facile capire perché Maria De Filippi abbia voluto impedire alla d’Urso di montare la panna sulle sue storie: prima o poi scoppia un papocchio che porta guai, musi lunghi, vendette incrociate…”.

Da Barbara D’Urso nessun personaggio o argomento di Maria De Filippi

Nelle sue trasmissioni non ha mai ospitato nessun volto, né trattato argomenti lanciati dalla De Filippi. Da C’è Posta Per Te, Uomini e Donne e Temptation Island.

Alcuni volti lanciati da Maria De Filippi, fa notare il sito di pettegolezzi Biccy, tuttavia presenziano senza problemi nei salotti di Live o Pomeriggio 5 (da Marco Carta a Karina Cascella). Ma è altrettanto vero che i due non hanno più alcun rapporto con la conduttrice di Amici.

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria