Colpi di scena e sorprese per la puntata del “Grande Fratello Vip“, condotto da Alfonso Signorini. Serata contemporaneamente positiva e negativa per Maria Teresa Ruta: dopo aver ricevuto una bellissima clip dal figlio GianAmedeo, la giornalista è stata eliminata a gran sorpresa al televoto contro Samantha De Grenet e Andrea Zenga. Maria Teresa Ruta delusa ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip in lacrime.

Duro sfogo anche da parte di Guenda, figlia della  Ruta e Amedeo Goria: “C’è stato un accanimento nei confronti di mia madre, sia dentro che fuori la casa. Meritava la finale come tutti quelli che hanno iniziato il percorso dal primo giorno. E’ un’ingiustizia”.

Malgioglio attacca in studio Maria Teresa Ruta

Malgioglio attacca in diretta la giornalista che reagisce urlando: «Sei tu che fai i siparietti», deve intervenire Signorini per placare tutti. La trentanovesima puntata del Grande Fratello Vip parte subito con una lite dai toni molto accesi.

Il flirt con Baccini

Continuano le discussioni sulla liaison tra la giornalista e Francesco Baccini. Dopo la versione del figlio di lui, Michael, ora è Guenda Goria a dire la sua. Sulla propria pagina Twitter, la figlia di Maria Teresa Ruta (e Amedeo Goria), ha scritto: “Baccini è riuscito in pochi minuti a sbugiardare e infangare una donna, a cantare in playback sbagliando l’attacco e a fare pubblicità al suo film. Si chiede se ha rischiato la vita. 20 anni fa no. Ma se ti rincontro.. facciamo due chiacchiere!”.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.