Mariana Falace da Napoli al Grande Fratello, modella del team di Vacchi

Mariana modella di Vacchi

Mariana Falace è partita da Castellamare ed è arrivata alla casa del Grande Fratello. La giovane stabiese è stata scelta come concorrente della nuova edizione del reality iniziato ieri sera su Canale 5. Bella e appariscente, Mariana è una modella e fa già parte del team di ragazze di Gianluca Vacchi.

Nel video di presentazione si racconta come una ragazza che vuole “piacere”  consapevolmente provocante, adora curarsi prima di uscire non lasciando niente al caso. Sembra snob, altezzosa, fredda e non tollera i facili giudizi. Dall’alto del suo “caratterino” sa come farsi rispettare: “Essere bella non equivale ad essere scema”.

Va fiera della sua intelligenza e confessa che il suo aspetto le serve come una corazza. Infatti ha confessato di aver sofferto tanto per il divorzio dei suoi genitori, avvenuto già da anni duranti i quali si sono fatti molto male.

Mariana si è laureata in Economia, ma ha sempre coltivato il sogno di diventare attrice. Per seguire la sua ambizione e per riprendere in mano la sua vita, si è trasferita a Roma dove studia dizione e teatro. La ragazza 23enne si mostra determinata e sente che ce la farà anche se in famiglia nessuno approva le sue scelte. Nonostante sia single e corteggiatissima, mantiene le distanze perché le interessano solo le relazioni serie, infatti, ha avuto un’unica storia seria. Chissà se nella casa del Grande Fratello riesca ad incontrare l’uomo della sua vita.