Mario Balotelli e Dayane Mello
Mario Balotelli e Dayane Mello

Di nuovo amore tra Mario Balotelli e Dayane Mello? Sembra proprio di sì, almeno stando a quando si legge sul quotidiano Chi. Al momento dalle due parti tutto sembra tacere, ma da ormai settimane si parla di un ravvicinamento tra i due, amanti in passato. A quanto pare galetto è stato il GF Vip che, oltre a Dayane Mello, ha visto tra i propri concorrenti anche Enock, fratello di Mario Balotelli.

Più volte l’attaccante del Monza è entrato nella Casa più spiata d’Italia ed è così riesploso quel sentimento sopito da tempo. In realtà, proprio durante i giorni trascorsi in casa, la modella brasiliana aveva ammesso di non aver mai dimenticato il calciatore. Dunque, pare una volta terminato il programma di Alfonso Signorini, i due siano tornati insieme. Oggi si sono ritrovati e hanno ricominciato da capo una storia d’amore lontano dai flash e dalle telecamere. Il calciatore questa volta ha intenzioni serie”, si legge su Chi.

“Mario Balotelli è tornato con Dayane Mello: beccati insieme a Milano”

Tutto era iniziato da una diretta Instagram con “Casa Chi” in cui Dayane Mello raccontava ai fan di una nuova frequentazione: “Con questa persona ci conosciamo da quando lui era piccolo ed io ero piccola. Avevo 19 anni, poi io sono stata fidanzata, lui ha avuto un figlio, io ho avuto una figlia. Nella mia vita non c’è stato mai però, forse, adesso, ho trovato un fidanzato. Ma se vi mando una foto succede un macello”. L’ex tronista Amedeo Venza non ha dubbi, quel qualcuno sarebbe proprio Balotelli: “Qualche giorno fa si sono visti a Milano – ha fatto sapere via social – Si sentono e si vedono con molta cautela”.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.