26.1 C
Napoli
lunedì, Agosto 15, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dramma sconvolge il Salernitano, il piccolo Amerigo stroncato da un malore a 15 mesi


Un vero e proprio dramma quello consumatosi a Matinella di Albanella, in provincia di Salerno. Nella serata di ieri il piccolo Amerigo, un bambino di soli 15 mesi, sarebbe morto a causa di un malore improvviso. Era nel seggiolone quando si sarebbe accasciato.

Immediato l’arrivo sul posto dei soccorritori, che nonostante i tentativi di rianimarlo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del neonato. Secondo una prima ricostruzione, a causare la morte del bimbo sarebbe stato un arresto cardiaco. L’intera comunità in queste ore si sta stringendo attorno ai genitori, devastati dal dolore.

A riportare la notizia è vocedistrada.it. I funerali si terranno nella mattinata di domani, 3 agosto. La salma partirà da casa alle 9.30 per raggiungere la chiesa di San Gennaro. Proclamato lutto cittadino dall’amministrazione comunale.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Vincenza muore dopo il parto a Napoli, indagine della Procura

La Procura della Repubblica di Napoli ha aperto un'inchiesta dopo la morte di Vincenza Donzelli. L'operatrice culturale 43enne, fondatrice...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria