Matrimoni ai concerti di Jovanotti, a Castel Volturno il cantante sposerà la coppia napoletana Cristina e Agostino

Ci sono anche due napoletani, Cristina Di Meo e Agostino Gargiulo, nella lista delle coppie fortunate che potranno ‘sposarsi’ durante un concerto di Jovanotti. I due, rispettivamente di Bacoli e Pozzuoli, si sposeranno il 13 luglio, serata in cui il tour del cantante fiorentino farà tappa a Castel Volturno.

Durante una diretta Instagram, Jovanotti ha estratto a sorte i nomi delle fortunate coppie che saranno sposate durante il ‘Jova Beach Party’ dal cantante in persona. I fortunati sono solo 34, ovvero una coppia per data del tour. L’estrazione ufficiale è avvenuta ieri pomeriggio alle 15:00 in diretta social su Instagram e Facebook. Lo staff del cantante, insieme alla moglie Francesca Valiani, ha selezionato e vagliato ben 2812 richieste per partecipare al concorso lanciato sui social a febbraio. «Abbiamo fatto tutto secondo le regole – ci tiene a sottolineare più volte Lorenzo – e abbiamo fatto partecipare tutte le coppie anche dello stesso sesso».

 

View this post on Instagram

#jovabeachwedding estrazione fatta!!!!! potete rivedere la diretta sul mio FB ecco le coppie: 6 luglio LIGNANO SABBIADORO – Mariarosaria e Massimiliano 10 luglio RIMINI – Erika e Igor 13 luglio CASTEL VOLTURNO – Cristina e Agostino 16 luglio MARINA DI CERVETERI – Sara e Federico 20 luglio BARLETTA – Anna Teresa e Vito Nicola 23 luglio OLBIA – Claudio e Bruna – 27 luglio ALBENGA – Irene e Giorgio 30 luglio VIAREGGIO – Francesca e Maurizio 3 agosto LIDO DI FERMO – Francesca e Niccolò 7 agosto PRAIA A MARE – Ada e Alessandro 10 agosto ROCCELLA JONICA – Maria e Alessandro 13 agosto POLICORO – Vittoria e Andrea 17 agosto VASTO – Susanna e Andrea 20 agosto LIDO DEGLI ESTENSI – Margherita e Claudio 24 agosto PLAN DE CORONES – Milena e Fabio 28 agosto LIGNANO SABBIADORO – Vanessa e Mauro 31 agosto VIAREGGIO – Graziano e Alessandra

A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) on

«Ci sono storie di alcune coppie che meriterebbero di diventare una fiction» racconta ancora divertito Lorenzo. «Alcune di queste le abbiamo per ovvi motivi dovute scartare. C’è stata una ragazza che ha inviato la richiesta per sposarsi con il fidanzato che a sua volta si è candidato per sposarsi con un ragazzo. Oppure due ragazzi che con distinte richieste hanno chiesto di sposare la solita persona».

Il video dell’estrazione