Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni, polemica sul nobile gesto

Il matrimonio imminente tra Fedez e Chiara Ferragni fa parlare ancora prima di iniziare. Dopo la pubblicazione delle partecipazioni, che annunciano un evento della durata di tre giorni chiamato ‘Ferragnez‘, I due hanno fatto un importante annuncio su Instagram.

Il particolare matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni

“Come voi tutti saprete io e Fedez ci sposeremo tra un mese. Abbiamo deciso di non richiedere regali ai nostri invitati, ma cogliere l’occasione per poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan, quindi non donare una onlus, ma donare direttamente a una causa meritevole di uno di noi. Abbiamo chiesto ai nostri ospiti di partecipare a questa raccolta fondi. Sottoponeteci le cause che secondo voi sono meritevoli di un aiuto, e le nostre donazioni andranno direttamente ad una causa specifica e speciale. A presto”. 

Il web si divide

Un’iniziativa che ha diviso il Web tra chi si è complimentato con loro, apprezzando il nobile gesto, e chi invece li ha accusati di volersi fare pubblicità. Ma, in fondo era prevedibile: è cosa risaputa che sui social, dove sono seguitissimi, c’è sempre chi non perde occasione per criticarli , scatenando molto spesso una gogna mediatica senza senso. Ne è la dimostrazione l’ultimo attacco sferrato contro la Ferragni, finita nel mirino degli hater con l’accusa di aver esposto un po’ troppo al sole il piccolo Leone dopo foto in cui il bimbo sembrerebbe avere un colorito più accentuato…

Chi saranno i testimoni di Chiara?

“FRANCESCA FERRAGNI, LA SORELLA MAGGIORE DI CHIARA, – SCRIVE FOX LIFE – CHE HA SEGUITO LE ORME PATERNE LAVORANDO NELLO STUDIO DENTISTICO DI FAMIGLIA. EL’ORMAI NOTISSIMA VALENTINA FERRAGNI, SORELLA MINORE DI CHIARA E FASHION BLOGGER DA QUASI 2 MILIONI DI FOLLOWER, RICOPRIRANNO CON TUTTA PROBABILITÀ QUESTO RUOLO TANTO IMPORTANTE PER LA FUTURA SPOSA.”

Il matrimonio dell’anno non durerà un giorno, ma tre, almeno secondo Gabriele Parpiglia.

 “Ho sentito negli ultimi giorni Fedez e mi ha riferito che il matrimonio non durerà solo un giorno ma tre – ha rivelato Gabriele Parpiglia al Chi Summer Tour a Palermo –“.

Il tema del matrimonio di Chiara e Fedez.

“STANDO A QUELLO CHE RIPORTA IL SETTIMANALE DIRETTO DA ALFONSO SIGNORINI. LA FERRAGNI PER IL SUO MATRIMONIO VORREBBE TRASFORMARE LA TRANQUILLA NOTO (SIRACUSA) IN UNA SORTA DI COACHELLA ITALIANA. UN SOGNO CHE DIVENTERÀ REALTÀ PER LA FASHION BLOGGER PIÙ FAMOSA AL MONDO. SEMBRA CHE CHIARA E FEDEZ VOGLIANO RUOTE PANORAMICHE, PARTY CON MUSICA A TUTTO VOLUME. LOOK PARTICOLARI PER GLI INVITATI E UN ESPLOSIONE DI COLORI INTORNO A LORO.”