Tina Cipollari si sposa, fiori d’arancio per l’opinionista di Uomini e Donne: l’annuncio di ‘Nuovo’

Dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli, Tina Cipollari è pronta a dire nuovamente Sì. Nei giorni scorsi è parlato di una crisi con l’attuale compagno Vincenzo Ferrara con cui ha una relazione da circa un anno e mezzo. Ma la notizia è stata smentita poco dopo da DiPiù

L’opinionista di Uomini e Donne, come riportato dal sito Bitchyf, ha messo a tacere questi rumor facendosi vedere in giro per Firenze con il suo amore

La notizia delle nozze di Tina Cipollari è stata lanciata dal settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, attraverso un’intervista rilasciata da Ferrara.

“Ma quale crisi, io e Tina siamo sempre innamorati. Noi due stiamo molto bene
insieme. L’unico problema è la distanza: durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana”.

 

Insomma la relazione tra Tina Cipollari e Vincenzo procede a gonfie vele e il direttore del settimanale Nuovo ha pubblicato una foto in esclusiva ed ha svelato che la Cipollari avrebbe già avviato i preparativi del suo matrimonio. Pare inoltre che Tina abbia detto di sì e che lo avrebbe già comunicato ai suoi tre figli avuti da Nalli.

L’articolo di Nuovo riporta: “L’annuncio a cena con i figli e il compagno. ‘Ragazzi, mamma Tina si sposa’.

Risultato immagini per nuovo tina cipollari

Festa in limousine a Napoli per Tina Cipollari, la polizia blocca il party

ll party in limousine di Tina Cipollari è stato interrotto dalla polizia. La storica opinionista di “Uomini e Donne” si trovava a Napoli, dopo aver registrato la consueta puntata del programma Mediaset in quel di Roma. Secondo quanto svelato da alcuni giornali di gossip, avrebbe organizzato una piccola festa a bordo di una lussuosissima auto bianca invitando diversi amici.

Tutto è andato per il meglio finché i festeggiamenti all’interno dell’auto sono stati bloccati dagli agenti che hanno chiesto i documenti a tutti. Un semplice controllo che, però, ha interrotto la festa. Tina Cipollari in amore sta vivendo un momento estremamente positivo, come confermato dal fidanzato, il ristoratore Vincenzo Ferrara, al settimanale “Chi”: “Stiamo bene e siamo più innamorati che mai. L’unico problema tra noi è la distanza perché lei è sempre nella Capitale mentre io a Firenze”.