9.7 C
Napoli
giovedì, Gennaio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Medico napoletano opera in diretta Facebook, tutti pazzi per le ‘Labbra del Vesuvio’


Intervento di chirurgia plastica in diretta Facebook. L’idea è stata del dottor Sergio Marlino, chirurgo plastico napoletano. Il medico specializzato ha deciso di effettuare un’operazione di ingrandimento labbra su una paziente trasmettendo l’evento in una diretta su Facebook.

Il video social, diventato virale in questa settimana, mostra la paziente in primo piano mentre viene sottoposta al rigonfiamento delle labbra, in questo caso il trattamento “Labbra Vesuvio”, ottenuto tramite siringhe di botox. Nel corso dell’intervento il dottor Marlino si impegna a spiegare passo per passo la procedura che sta applicando, rispondendo anche ai commenti degli spettatori di Facebook.

Gli utenti del social si sono divisi in merito all’impiego, secondo qualcuno eccessivo, della chirurgia plastica. Non sono mancati commenti ironici: “Questi sono gommoni” ha scritto una donna. Altri hanno chiesto informazioni mediche e/o prezzi del suddetto oppure di altri interventi.

Una vera e propria strategia pubblicitaria messa in atto dal chirurgo che opera in città. Un nuovo modo di sponsorizzare l’attività medica privata che, nonostante pareri contrastanti, pare sia abbastanza efficace a giudicare dal numero significativo di seguaci della pagina di Marlino.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Matrimonio on line e banchetto per 450 invitati servito dai riders, l’idea della coppia di sposi per aggirare la pandemia

Sandipan Sarkar e Aditi Das, una coppia indiana che vive nello stato del Bengala Occidentale, ha deciso di celebrare...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria