20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

“Meridionali moralmente inferiori”, ancora attacchi contro il Sud: è bufera sulla giornalista a La7

PUBBLICITÀ

Ancora una frase infelice contro il Sud. L’ennesima, purtroppo, di cui siamo costretti a raccontare. Ospite da Giletti a ‘Non è l’Arena’, su ‘La7’, la giornalista de ‘Il Foglio’ Annalisa Chirico si è lasciata andare alle seguenti dichiarazioni: “Feltri, come ogni libero cittadino italiano, ha il diritto di esprimere la sua opinione. Credo che Feltri cogliesse un tema vero: un popolo che economicamente è più debole e più lento, alla lunga, rischia di essere anche moralmente inferiore”.

Queste parole hanno fatto andare su tutte le furie Massimo Giletti:Bisogna avere rispetto, attenzione non si possono usare certi termini. Il problema è delle classe dirigenti, non del popolo, a cui va il mio enorme rispetto. Nella mia trasmissione non permetto di dire queste cose!”.

PUBBLICITÀ

Anche il giornalista Luca Telese sdegnato ha preso ben presto le distanze dalla Chirico: “Vergognati, sei pugliese. Ma cosa stai dicendo?!”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dall’omicidio Bardellino ai rapporti con i politici, cosa può svelare il pentito Schiavone

Il clan dei Casalesi venne fondato da Antonio Bardellino, capo carismatico che avrebbe messo d'accordo le famiglie Schiavone, Zagaria,...

Nella stessa categoria