PUBBLICITÀ
HomeCronaca"Messina Denaro non ne avrà per molto", Baiardo parla della malattia del...

“Messina Denaro non ne avrà per molto”, Baiardo parla della malattia del boss

PUBBLICITÀ

Ieri Salvatore Baiardo è tornato a parlare della cattura di Matteo Messina Denaro dopo l’intervista che aveva rilasciato a Giletti a novembre 2022.  “Sono stati i Graviano a dirle vai da Giletti e dì questa cosa?”, la risposta di Baiardo: “I Graviano si stavano rifacendo un’altra vita. I pentiti non possono continuare ad inventarsi le barzellette”.

Poi l’uomo incalzato dal conduttore ha continuato: “Come fano a dirmelo i Graviano che avrebbero arrestato Messina Denaro se non erano in Sicilia?. Per chi è il regalino? E’ per chi ne beneficia. Io, Giletti, mi metto nei suoi panni lei è veramente coraggioso. Tanti suoi colleghi la stanno abbandonando. Non doveva parlare il Baiardo – ha aggiunto – perché così sembrava una cattura normale. Oramai, mi spiace, penso che [Messina Denaro] non ne abbia per molto altrimenti non succedeva quello che è successo“. Per Baiardo l’ex boss latitante: “Non ne avrà per molto”, in riferimento all’aggravarsi della sua malattia.

PUBBLICITÀ

LA PROFEZIA DI BAIARDO

LE PRIME RIVELAZIONI DI BAIARDO

Matteo Messina Denaro sarebbe stato in provincia di Treviso e al Casinò di Venezia nel 2014. I passi furtivi dell’ex superlatitante sarebbero stati ricostruiti dalle dichiarazioni del pentito Emanuele Merenda e dall’ex consigliere comunale Salvatore Baiardo, quest’ultimo avrebbe gestito la latitanza dei fratelli Graviano. Rivelazioni raccolte e rilanciate da Il Gazzettino. La Primula Rossa della mafia sarebbe stato ospite di un palermitano, Vincenzo Centineo, residente in provincia di Treviso.

Dunque anche Baiardo conferma la presenza in Veneto di Messina Denaro ma il superboss, probabilmente attraverso prestanome, aveva anche un rifugio a Venezia dove avrebbe ottenuto anche un pass per il Casinò. Secondo l’ex consigliere comunale di Omegna, oggi Messina Denaro sarebbe stato gravemente ammalato e sarebbe addirittura pronto a farsi arrestare. Baiardo non è un collaboratore di giustizia ma è stato condannato per favoreggiamento dei boss di Brancaccio.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.