16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Meteo. Cielo “generoso” nel giorno dell’Immacolata: le previsioni per l’8 dicembre

PUBBLICITÀ

L’Italia continua ad essere marginalmente disturbata da un vortice sul Mediterraneo occidentale in fase di ulteriore allontanamento. La pressione subisce inoltre un timido aumento, sufficiente però a tenere per il momento lontane le imponenti perturbazioni atlantiche. Ci attende dunque una DOMENICA dell’IMMACOLATA con tanto SOLE ma anche con un GRAVE PERICOLO. Vediamo di cosa si stratta e come evolverà il meteo nella giornata di festa.

Bella giornata di sole in molti settori del Centro e gran parte del Sud anche se non mancheranno un po’ di nubi sparse più frequenti sulla Sicilia dove nel pomeriggio-sera potranno sopraggiungere anche deboli piogge.

PUBBLICITÀ

Sul fronte termico non si registreranno forti variazioni. Le temperature continueranno a mantenersi abbastanza fredde al Nord, un po’ più dolci al Centro e a tratti anche relativamente miti al Sud.

La domenica infine si concluderà con i primi segnali di un nuovo peggioramento. In serata infatti, rinforzeranno i venti dai quadranti occidentali specie lato tirrenico, preludio all’arrivo di un fronte nord atlantico che investirà alcune regioni del nostro Paese nel corso dell’inizio della nuova settimana.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Caserta rinasce il PalaMaggiò, sarà il più grande palazzetto del Sud Italia per eventi e musica

Dopo anni di incuria e preda dei vandali, il PalaMaggiò rivede finalmente la luce in fondo al tunnel. L'impianto...

Nella stessa categoria