16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Le nuvole minacciano Napoli, le previsioni meteo per il Primo Maggio

PUBBLICITÀ

A Napoli sono previsti cieli sereni per domenica Primo Maggio ma qualche nuvola minaccerà la stabilità. La temperatura massima registrata sarà di 22,5 °C mentre la minima di 11°C. I venti saranno moderati al mattino e proverranno da Nordest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Ovest. Domenica cieli sereni con raffiche fino a 15 km/h e temperature comprese tra 11 e 21 gradi.

LE ALTRE ZONE DELLA CAMPANIA

Cieli prevalentemente sereni. I venti saranno deboli e soffieranno soprattutto da Sudovest con intensità di 8 km/h. Possibili raffiche fino a 27 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 12 °C e massime comprese tra 20 e 24 °C. Previste nubi sparse. Vento da ENE con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 25 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 10 °C e massime comprese tra 17 e 23 °C. Domenica nuvolosità innocua. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NE con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 14 °C e massime comprese tra 16 e 22 °. Nuvolosità innocua. Vento da Sud-Ovest con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 12 °C e massime comprese tra 18 e 25 °C. Domenica nuvolosità scarsa. Vento da Libeccio. Temperature minime comprese tra 9 e 15 °C e massime comprese tra 18 e 24 °C.

PUBBLICITÀ

Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata di Lunedì, infatti, non sono previste piogge come segnala 3bMeteo. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2327m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria